Nuovo Hyundai Ioniq 6 di Hyundai IONIDED durante lo sviluppo invernale

0 Comments

I nostri fotografi di spionaggio hanno scattato un prototipo Hyundai Ioniq 6 di Hyundai pesantemente mimetico che affronta il suo programma di test invernali in vista del lancio atteso dell’auto più avanti di quest’anno. È stato creato per competere con artisti del calibro di Tesla Model 3 e BMW I4.
L’Ioniq 6 avrà anche un intervallo massimo di 311 miglia, che è la maggior parte di qualsiasi modello Hyundai ad oggi. Questo sarà grazie in parti uguali all’architettura E-GMP da 800 V dell’azienda e alla forma aerodinamica del corpo dell’auto.

New Hyundai Prophecy Concept Review

Sono passati solo pochi mesi prima che Hyundai finalmente estrae i fogli di Ioniq 6. Tuttavia, le voci suggeriscono che il marchio abbia respinto il debutto dell’auto in estate per consentire alcuni cambiamenti di progettazione dell’ultimo minuto che aiuteranno a spingere la gamma di EV oltre i 300 -Mile barriera disposta da Ioniq 5.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, non possiamo ancora vedere nessuno di questi cambiamenti, poiché il prototipo in queste immagini è ancora fortemente mimetizzato. Le pubblicazioni automobilistiche sudcoreane hanno suggerito che l’Ioniq 5 ottimizzato presenterà uno stile leggermente diverso e un organo più lungo. Hyundai ora si adatterà anche a Ioniq 6 con lo stesso pacco batteria da 77,4kWh che si trova nel KIA EV6, piuttosto che nell’unità da 73kWh trovata in Ioniq 5.
24

Per l’osservatore occasionale, si tratta di differenze insignificanti, ma presto si sommano piccoli miglioramenti. Se abbinato alla forma scivolosa dell’auto, che è fortemente influenzata dal concetto di profezia, indica che l’Ioniq 6 potrebbe raggiungere un intervallo di 500 km (311 miglia), mentre adotta il potenza a quattro ruote motori a quattro ruote motori di Ioniq 5 .
Questa configurazione da 301 CV sarà riservata al modello di punta. Saranno inoltre disponibili versioni meno costose di Ioniq 6, con un pacco batteria da 58kWh più piccolo e un singolo motore elettrico, rendendo plausibile un prezzo iniziale di £ 40.000.
Con i prototipi Hyundai che danno poco sullo stile dello Ioniq 6, le nostre immagini esclusive offrono un’idea migliore di come apparirà l’auto. L’auto avrà proporzioni simili a quelle degli ibridi Ioniq, con un cofano più lungo, una vetrata a bassa set e sporgenze anteriori e posteriori più grandi rispetto alla profezia. La forma di coupé a quattro porte verrà rotta con l’aggiunta di uno spoiler posteriore impostato sul bootlide per un miglioramento dell’aerodinamica.

All’interno, l’Ioniq 6 prenderà molta più ispirazione dallo Ioniq 5 rispetto al concetto di profezia, prendendo in prestito il sistema di infotainment a doppio schermo dell’ex modello. Verrà anche con una console centrale convenzionale e un bracciolo simile a un tunnel che corre dal cruscotto attraverso il centro della cabina.
Ora scopri quali sono le migliori auto elettriche in vendita ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *