Nuovo pacchetto di competizione BMW M5 Exposed
Questo è il pacchetto di competizione BMW M5, la versione più focalizzata del salone stesso di Monaco. Ottiene prestazioni migliorate e una configurazione di sospensione più solida per fornire il naso sanguinante Mercedes-Amg E 63.
Le statistiche del titolo sono di 0-62 miglia all’ora in 3,3 secondi – un decimo più veloce del comune M5 – nonché un tempo di 0-124 miglia all’ora che scende da 11,1 secondi a 10,8 secondi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Auto e camion per prestazioni più raffinate in vendita 2018
Le prestazioni migliorate arrivano per gentile concessione di una versione rielaborata del motore Twin Turbo V8 da 4,4 litri. La potenza è aumentata di 25 CV a 615 CV, nonché sebbene la coppia di plateau allo stesso identico 750nm, ora si diffonde da 1.800-5.800 giri / min superiore a prima. Un sistema di scarico specifico per la competizione, ospitato in un diffusore distinto, fornisce una colonna sonora distinta, nonché i suggerimenti sono completati in Black Chrome.
11
Ulteriori accenti neri possono essere scoperti sulla griglia anteriore, branchie laterali, specchietti per porte, cornice per finestre e spoiler posteriore. Anche il pacchetto di competizione è messo a parte la routine M5 per gentile concessione di distinta cerchi in lega forgiati da 20 pollici.
Dietro le ruote siedono una zattera di modifiche alle sospensioni per rendere più nitido il pacchetto di competizione rispetto al suo fratello. I tassi di molla sono aumentati del 10 % a tutto tondo, mentre l’altezza del viaggio diminuisce ancora di più 7 mm. La camber aggiuntiva è stata composta nell’asse anteriore, così come la parte posteriore guadagna una barra anti -rollio più rigida. I supporti più rigidi per il bar anteriore anti -roll, il motore e i collegamenti dei piedi sono tutti dichiarati per rendere lo sterzo molto più accurato e diretto.
Gli ammortizzatori adattivi sono stati restituiti per abbinare la configurazione delle sospensioni molto più aggressiva. Si afferma che la modalità Sport sia l’impostazione molto appropriata per il Nurburgring Nordschleife, mentre Sport Plus è pensato per i circuiti fluidi del Grand Prix.
Poco è cambiato all’interno del pacchetto di competizione; Le modifiche sono limitate alle strisce Sport M sulle cinture di sicurezza e nelle distinte tappeti per moquette.
I prezzi non sono ancora stati confermati, sebbene il pacchetto di competizione abbia aggiunto £ 6.700 alla generazione precedente M5 quando equipaggiato. Aspettati di pagare poco meno di £ 100.000 quando le vendite iniziano.
Leggi la nostra valutazione del Regno Unito della BMW M5 più recente qui.