Le immagini di concetto di Sportback Audi TT trapelate

0 Comments

che pretendono di essere schizzi di progettazione ufficiale di una concept car di Sportback Audi TT a cinque porte sono trapelati su Internet. Resta inteso che Audi stava pianificando di scioccare il MOTORE DI PARIGI 2014 con l’arrivo di un rakish TT Sportback, suggerendo alla futura espansione della gamma TT.
Il TT “Sportback” sembra avere lo stesso design angolare del paraurti anteriore e posteriore della concept car di Audi 420 Sport Quattro che abbiamo visto per la prima volta al MOTORE GENEVA del 2013. Tuttavia, quello che sembra essere un passo più lungo, la linea del tetto più bassa e, naturalmente, quattro porte senza pilastro danno allo sguardo tozzo TT un aspetto molto più snello che mai.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il presidente dell’Audi Rupert Stadler ha precedentemente affermato che il più recente MK3 TT generato almeno tre bodystyles, piuttosto che solo una coupé e una roadster come prima. Il Motor Show di Pechino ha visto il debutto del concetto di Offroad TT, che ha presentato in anteprima un TT a cinque porte, e ha ottenuto una reazione estremamente positiva. La speculazione ha anche suggerito che l’Audi sarebbe finalmente riuscita a costruire un freno a tiro TT, un’idea per la prima volta nel 2005.
Poiché l’attuale TT si trova sulla piattaforma modulare MQB del gruppo VW, creando una variante sportiva più lunga, o un crossover a piombo alto, è relativamente semplice. L’architettura costituisce già la base per modelli a cinque porte come Audi A3 Sportback e VW Passat, e sarà anche alla base del prossimo SUV Tiguan di VW.
Se un dopi Sportback TT ottiene il via libera, aspettati di vederlo utilizzare gli stessi motori all-turbo del TT normale e avere un prezzo superiore alla “coupé a cinque porte” Audi A5 Sportback nella gamma dell’azienda Ingolstadt.
Per la nostra copertura completa del Motor Show di Paris 2014, fai clic qui per il nostro vasto raduno di notizie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *