Range Rover e Range Rover Sport 2015 Aggiornamenti rivelati
Sia Range che Range Rover Sport sono stati aggiornati per il 2015, con prestazioni migliorate, molto più tecnologia in auto e ambito più ampio per la personalizzazione. Disponibile per l’acquisto dal 16 luglio, ogni modello ora presenterà l’interfaccia di connettività di Incontrol di Land Rover di serie. Il ramo remoto di questo sistema presenta una funzione di chiamata di emergenza SOS integrata, la guida ottimizzata Land Rover e un’app per smartphone che consente agli utenti di connettersi da remoto con la propria automobile da qualsiasi luogo. Nel frattempo, il braccio sicuro tiene traccia del tuo RR nell’improbabile evento che è stato rubato. Debuttare insieme a questa tecnologia ci sono due nuovi strumenti, app Incontrol e WiFi. Il primo consente ai proprietari di sincronizzare le app per smartphone al touchscreen del veicolo ed è compatibile con Android e Apple, mentre il secondo fornisce un accesso in auto istantaneo a un hotspot mobile che può supportare fino a otto dispositivi contemporaneamente.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori 4×4 e SUV da ottenere ora
L’ambito migliorato per la personalizzazione indica che i clienti possono ora selezionare schemi di vernice esterna “Aruba Silver” e “Kaijoura Stone”, con le coperture e le porte che corrispondono al colore del corpo o altrimenti rifinite in nera contrastante. Inoltre, c’è la possibilità di nuove leghe grigio scuro da 19 pollici per rover di gamma convenzionale, mentre sono disponibili enormi leghe da 22 pollici per varianti a valle a lungo. Altrove, le lampade a pozzanghera aggiornate proiettano un contorno dell’automobile a terra per illuminare la strada per gli occupanti di notte, mentre all’interno c’è anche una modalità di carico intelligente che sposta i sedili anteriori in avanti se è necessario una stanza extra quando si piegano le ante. Anche i cambiamenti non sono puramente cosmetici. Il motore diesel SDV8 da 4,4 litri beneficia di un ulteriore 40 Nm di coppia, in modo che ora generi 334 CV e 740 Nm ed è abbinato a un cambio automatico a otto velocità rivisto.
Da agosto, il modello Black LWB di autobiografia sarà disponibile anche nel Regno Unito. Ciò utilizza un’eccedenza aggiunta sotto forma di lampi di coda a LED, leghe speciali da 21 e 22 pollici e sedili riprogettati, oltre all’illuminazione dell’umore configurabile e alle finiture interne e esterne esclusive. Un pacchetto di classe esecutiva utilizza due sedili individuali completamente regolabili sopra questo, oltre a una console centrale estesa con tavoli in pelle elettrica, prese di ricarica USB integrate e illuminazione su misura.