Nuovo restyling 2021 BMW X3 SUV Aggiunge il nuovo look più sportivo
BMW ha rivitalizzato il suo SUV più venduto per il 2021 con un restyling per il popolare X3, insieme a versioni allo stesso modo aggiornate della X4 Coupé-SUV e dell’Alta performance X3 Opzioni m e x4 m.
In vendita quest’estate, i prezzi per la BMW X3 inizieranno da £ 43.370. Tutti i modelli ottengono aggiornamenti esterni e di interior design, oltre a nuove tecnologie, mentre le modifiche alla gamma di motori a benzina dell’X3 adottano sistemi lievi a 48 volt su tutta la linea.
I 10 migliori SUV di medie dimensioni in vendita 2022
Sono preparati due livelli di allestimento per le versioni mainstream di X3: Xline e M Sport, mentre le versioni M40I e M40D dell’automobile vengono utilizzate anche in M Sport Pro Trim.
Pubblicità – Il post continua di seguito
L’X3 riceve un grembiule anteriore completamente nuovo con un aspetto più sportivo e molto più angolare. La griglia renale rimodellata si trova tra nuovi fari più sottili con nuove firme di illuminazione. Un fresco paraurti posteriore è unito da nuove sorprendenti firme alla luce della coda, mentre i modelli di rivestimento M Sport hanno un nuovo bodykit, persino più sportivo di prima e con un’interpretazione molto più sorprendente del nuovo look molto più angolare introdotto sulla X3 .
Nuove scelte di vernice e ruote vengono utilizzate attraverso la formazione, inclusa la disponibilità delle leghe aerodinamiche da 19 pollici riservate per l’IX3 completamente elettrico.
16
All’interno, la console centrale fresca ha la ventilazione molto più angolare dall’attuale serie 4. Accanto a una strumentazione completamente digitale, il touchscreen centrale si dimensioni a 12,3 pollici su tutte le versioni dell’X3 vendute nel Regno Unito. La BMW ha anche aggiornato l’X3 con il suo layout di commutazione più attuale che colloca funzioni cruciali, come il pulsante Start-Stop, accanto al selettore di ingranaggi sulla console centrale.