Mazda espone MX-5 Arctic Special Edition per il 2017
Mazda ha resuscitato una vecchia versione speciale della sua auto sportiva MX-5, che sarà limitata a soli 400 esempi nel Regno Unito quando sarà in vendita a febbraio 2017 .
Chiamato Mazda MX-5 Arctic, l’automobile rivisita una versione speciale in edizione della seconda generazione MX-5 rilasciata nel 2005 e, come quella automobile, offre ulteriori attrezzature e modifiche speciali di design.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Auto sportive migliori
Si basa sul modello SE-L NAV da 1,5 litri da 129 CV, che significa 0-62 miglia all’ora in 8,3 secondi e una velocità massima di 127 mph. Ogni automobile è completata in vernice metallica del riflesso blu e utilizza il descrizione in argento a contrasto: le cerchi in lega da 16 pollici, i surround del parabrezza, gli specchi ala e i cerchi del poggiatesta sono tutti completati in argento. Dovrebbe sembrare nitido e gelido.
Nella cabina, il pacchetto artico fa più o meno lo stesso. Gli anelli del supporto per coppa sono completati in argento, mentre l’automobile guadagna anche piastre cromate.
8
Attrezzature aggiuntive vengono lanciate come previsto. Ottiene sedili in pelle riscaldata, fari automatici, tergicristalli da parabrezza per rilevare la pioggia più un set di sensori di parcheggio per veicoli posteriori. Queste aggiunte sono raggruppate sopra l’attrezzatura convenzionale che otterrai sul modello SE-L NAV su cui si basa, incluso un sistema di infotainment touchscreen a colori da sette pollici con sviluppato in navigazione satellitare, controllo della velocità di crociera, clima che gestisce uno stop start pulsante.
L’Artico MX-5 avrà un prezzo da £ 20.995-leggermente più dei £ 20.865 sul prezzo stradale dell’automobile su cui si basa, ma l’attrezzatura aggiuntiva più che costituisce il prezzo.
L’Artico MX-5 sarà quello da acquistare? O il più potente 2,0 litri è ancora troppo allettante? Facci sapere di seguito …