“La compagnia di Ssangyong che vuole sentire da tutti i Comer”
grandi boss delle grandi aziende automobilistiche non fanno “felici” o “rilassate”. Agonizzante se hanno i prodotti ideali, l’energia per molte più battaglie con aziende rivali o denaro per pagare decine o centinaia di migliaia di lavoratori – tali ansie generano notti insonni.
Ma Young-Han Song e Sanjeev Saksena, amministratori delegati del quartier generale di Ssangyong World nel distretto di Trendy Gangnam di Seoul, si qualificano come i capi automobilistici più freddi e faccosi che abbia mai incontrato. Mi hanno invitato per una tazza e mi sono piaciuti enormemente con i loro biscotti, umorismo, sincero e rifiuto di adattarsi alle norme del settore.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori crossover da acquistare
Ad esempio, potresti supporre che ogni ingegneria di Ssangyong, design o altra decisione cruciale debba nascere internamente, presso la società madre Mahindra o all’interno delle sacre mura della società gemella, Pininfarina.
Non così. Sì, Mahindra è il papà finanziario, continua a massimizzare i suoi investimenti e ci saranno inevitabilmente servizi di ingegneria e capacità di progettazione da Pininfarina che lavora sull’edificio automobilistico Ssangyong. Altrettanto certo è che il badge Pininfarina apparirà su Ssangyong di esclusivi nel prossimo futuro.
Ma come spiegano i signori Song e Saksena, questo non indica che quelli al di fuori della famiglia non possono presentare. Che si tratti di ingegneria, tecnologia, design o campi di combustibili alternativi, le idee esterne saranno accolte e se migliori di quelle in -house, adottato.
La compagnia automobilistica di Ssangyong che vuole sentire da “Allcomer”, insiste Saksena. “Questo è meglio per i clienti. Prima è il cliente, poi la società.” Quindi cosa può aspettarsi il consumatore quando si ottiene un ssangyong reinventato dall’allineamento del modello in espansione?
• Ssangyong Tivoli – Test a lungo termine
“Il rapporto qualità -prezzo è il problema principale”, afferma Song. “Quando pensi a Ssangyong, pensa a RPS – robusto, premium, specialista.” Ok, vedo che la robustezza e lo specialista sono forti qualità di Ssangyong, ma premium?
“Sì – Premium. Non necessariamente immagine, ma in aree come la produzione e la qualità del prodotto”, continua la canzone. “Il nostro obiettivo è quello di essere la versione della Corea del Sud di Land Rover, anche se siamo i primi ad ammettere che non possiamo essere un” vero “Land Rover in termini di branding – o prezzi!”
Ssangyong non lo è e non vuole essere la più eccitante azienda automobilistica sulla scena mondiale. Ma senza nemmeno saperlo, è sicuramente uno dei più cool. E, grazie al prezzo inferiore a 13k Identifica che è bloccato sul Tivoli, è responsabile del SUV di miglior valore sul pianeta.
Cosa ne pensi che il futuro valga per Ssangyong? Fateci sapere nei commenti qui sotto…