“Membro dell’UE o no, il mercato dei veicoli britannici è in salute irrispettosa”
è entrato in Svizzera la scorsa settimana. Ti suggerisco di fare lo stesso.
Il salotto di bellezza de L’Auto corre fino al 13 marzo, così come se non è piuttosto il più grande spettacolo di veicoli sulla terra, è sicuramente il migliore in Europa, anche se è fuori di esso – una condizione che la Gran Bretagna abbraccerà deve votare per partire quest’estate.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il confine svizzero è una semplice 420 miglia dalla nostra molta costa; Alcuni residenti in Inghilterra sono a quasi 800 miglia da quelli nella Scozia settentrionale. così come gli inglesi e gli svizzeri potrebbero essere ancora meglio se alla fine siamo stati membri dello speciale club fuori IT che occupa il suolo europeo mentre si separa dall’Unione europea, dalla valuta euro e dai giudici a Bruxelles. Chi l’avrebbe creduto? Maverick Britain e Svizzera neutra che si uniscono come nazioni non UE? È possibile.
• Tutte le notizie da Ginevra 2016
Sulle questioni relative all’auto, la Svizzera sembra non fare danni essendo all’interno dell’Europa; Fa spettacoli motori molto meglio e molto più spesso del veicolo ben consolidato che creano nazioni europee. Per lo stabilimento del mercato, non sembra importare se gli svizzeri sono dentro o fuori dall’UE.
Sospetto, in fondo, gran parte del mercato non è così appassionato come potresti pensare. Solo una piccola parte di essa è stata seguita da aziende europee come BMW e VW. La maggior parte della produzione in Gran Bretagna è in giapponese, oltre agli indiani. L’ultima volta che ho guardato, il Giappone e l’India erano in Asia, non nell’UE.
È vero, quando gli è stato chiesto, un sacco di veicoli e membri che producono componenti della Society of Motor Makers e Trader (SMMT) hanno dichiarato che preferirebbero essere fuori. Separatamente, Jim Farley, Ford Europa e il capo del Medio Oriente, ha detto a Automobile che “la sua attività sostiene la tecnica del Primo Ministro britannico per discutere e rimanere in Europa. Sarebbe una cosa scarsa per il nostro servizio [se il Regno Unito lo avesse fatto lasciare l’UE] “. Con rispetto, Ford non sviluppa automobili in Gran Bretagna in questi giorni, avendo chiuso le sue linee di produzione di veicoli a Dagenham e l’impianto di transito a Southampton.
Le imprese inconclubili chiuderà le fabbriche se la Gran Bretagna esce dall’UE. Ho spinto Nissan, tuttavia non ha nemmeno lasciato intendere la falena delle piante di esportazione e la Toyota ha verificato che sarebbe rimasto nel Regno Unito “qualunque cosa accada”.
Puoi davvero immaginare Tata of India chiudendo il suo quartier generale JLR e le linee di produzione nelle Midlands, proprio da quando abbiamo votato per partire? Non succede. Membro dell’UE o no, il mercato dei veicoli britannici è nel più rude di salute e benessere, nonché rimarrà quel metodo, indipendentemente dal metodo che il voto va.
Sei d’accordo con Mike? Facci capire nei commenti qui sotto …