“I Midlands continuano a essere un focolaio di talenti ingegneristici”

0 Comments

Siamo spudoratamente contenti dell’industria automobilistica del Regno Unito qui su Automobile Express. Quando si tratta di fare macchine, noi inglesi sono buoni come qualsiasi individuo in tutto il mondo. E come abbiamo messo in evidenza solo alcuni problemi fa, anche le automobili di lusso e sportive sono una vera specialismo nel Regno Unito.
Questa settimana ho fatto un viaggio in uno degli attuali gioielli della nostra industria automobilistica: il nuovo centro di ricerca e sviluppo di Polestar, con sede a Mira nelle Midlands. È qui che Polestar e il suo proprietario, Geely, hanno scelto di sviluppare il nuovo modello Polestar 5 a cima della gamma-e senza dubbio molte più polestar a venire.

Nuova SUV Bentley per essere la prima automobile tutta elettrica del marchio quando arriva nel 2025

Parla con le persone lì e presto diventa chiaro perché loro e i loro colleghi sono così bravi nel loro lavoro: il modo in cui affrontano i problemi con opzioni ingegnose è incredibile. Come alcune delle cose che creano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sembra che il CEO di Polestar Thomas Ingenlath sia d’accordo. “Il nostro team di ricerca e sviluppo nel Regno Unito è uno dei più grandi beni di Polestar”, ha detto. “Il loro mix di ingegneria e competenza tecnologica ci consente di sviluppare una tecnologia di auto sportive avanzata e leggera con una mentalità creativa e uno spirito che abbraccia l’ingegneria innovativa. Questo distinguerà Polestar negli anni a venire. ”
Naturalmente, The Midlands è stato un focolaio di talenti ingegneristici per generazioni, quindi non sorprende che il compagno di marchio Geely Lotus abbia spostato le sue funzioni di progettazione e ingegneria da Norfolk alle Midlands.
E un altro nuovo marchio, il produttore di EV indiano Ola Electric, ha annunciato L’ex uomo Jaguar Wayne Burgess è responsabile del lato design delle cose e ha detto: “Stiamo organizzando a Coventry perché è un epicentro globale di talenti automobilistici e tecnologici”.
Non molto tempo fa, Tesla stava parlando di una base di ricerca e sviluppo nel Regno Unito. Ciò non è ancora successo, ma sono sicuro che Firm e altri stanno ancora osservando con impazienza lo splendore offerto nel Regno Unito.
Dai un’occhiata alla corrente sul prossimo Polestar 5 de-sviluppato nel Regno Unito qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *