Due nuovi SUV Skoda elettrici in arrivo
il primo modello completamente elettrico di Skoda in anteprima dal concetto di SUV Vision E sarà fornito in due diversi bodystyles, ha appreso Car Express.
La prima fornitura del marchio ceco sull’architettura MEB interamente elettrica su misura del gruppo VW è dovuta nella seconda metà del 2020. Ci si aspettava che fosse una versione ridotta della concept car di Vision E – un SUV coupé swoopy – con un insolitamente Famio lungo di circa 2.800 mm dandole livelli simili di spazio per la cabina per il superbo di Skoda.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Skoda Vision E Concept Review
Tuttavia, Skoda mira a offrire varianti sia praticità che focalizzate sullo stile della sua prima auto elettrica. Bernhard Maier, CEO di Skoda, ci ha detto al Motor Show di Parigi di questa settimana: “Sarà il primo EV appositamente costruito da Skoda e lo offriremo in due bodystyles. Siamo all’incrocio finale in cui il congelamento del design è finito e penso che avere in mente lo status più recente non ci sia davvero molto da migliorare. ”
Alla domanda su come i due modelli sarebbero differiti e che sarebbero arrivati per primi, Maier ha aggiunto: “Il primo sarà molto vicino alle dimensioni del Kodiaq con tutti i vantaggi di un veicolo elettrico, e il secondo sarà uno che soddisfa molto più emotivo esigenze di progettazione dei clienti. ”
La società ceca potrebbe evidenziarlo mostrando non uno, ma due diversi concetti del nuovo modello nel 2019, in vista del modello di produzione finale che viene rivelato nella prima metà del 2020. È una tecnica del prodotto che VW sta impiegando anche con le versioni di produzione del ID. Crozz SUV-Una variante molto più focalizzata sul design seguirà un modello SUV molto più tradizionale ed elettrico.
• Le migliori auto elettriche attualmente in vendita
Il membro del consiglio di amministrazione di Skoda per lo sviluppo tecnico, Christian Strube, ha detto a Car Express a Parigi che la prima fornitura della sua azienda sarebbe più grande dei modelli MEB iniziali di VW e sedile, entrambi previsti che siano bervette familiari a cinque porte.
“La nostra prima auto MEB sarà un po ‘più lunga di loro”, ha detto Strube. “Avrà essenzialmente la stessa interasse ma una sporgenza posteriore più lunga.”
Fai clic qui per tutti i più recenti del Motor Show di Parigi 2018 …