Mercedes ML Coupé Spid

0 Comments

Le nostre spie hanno identificato ancora una volta l’imminente Mercedes ML Coupe, questa volta facendo il giro in una piccola città nello stato americano del Nevada.
Il mulo di prova, registrato nel Michigan secondo la targa, era molto lontano da casa, suggerendo che la durata e il comfort a distanza erano sotto inchiesta.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come puoi vedere, lo spin-off di classe ML è ancora principalmente nascosto sotto un involucro di camuffamento ingannevole, tuttavia ha chiaramente una forte somiglianza con il SUV coupé concettuale presentato al Beijing Motor Show all’inizio di quest’anno.
La coupé BMW X6-RIVALLING ML sembra destinata a trasportare la griglia spalancata di quello studio di progettazione e l’assunzione d’aria inferiore a tutta larghezza. Ci sarà anche una linea di tetto inclinata, che si tuffa drammaticamente verso la parte posteriore dell’auto, oltre ai fianchi scolpiti simili a quelli del GLA.
• Migliori 4×4 e SUV
Sono finite le finestre senza telai del concetto, tuttavia, con Mercedes che lascia cadere anche la piastra anteriore a favore di un paraurti riprogettato, prestando il ML Coupé un aspetto molto più basso.
I dettagli tecnici rimangono abbastanza sottili a terra e al momento non c’è alcuna parola su quale tipo di allineamento del motore sarà presente la coupé SUV a quattro porte, sebbene debba rispecchiare la gamma ML.
È inoltre prevista una variante AMG, mirata alla BMW X6 M e dispone di un motore V8 da 5,5 litri del produttore tedesco, probabilmente sintonizzato per abbinare l’output da 577 CV e 900 Nm di SL63 AMG.
Dovremo aspettare che la ML Coupé arrivi nel 2015 per sapere per certo, con un debutto ufficiale molto probabilmente fisso per l’inizio dell’anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *