Hardcore Porsche 911 GT3 RS SPIED invernale Test

0 Comments

Come se lo standard 911 GT3 non fosse abbastanza esaltante per i ventilatori Porsche, il 911 GT3 RS è in arrivo. L’auto è stata spiata test e sembra fissata per una data di vendita a metà 2015, ma potrebbe essere svelata già dal motorio di Ginevra o Detroit mostra il prossimo anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Grazie a un travestimento molto leggero in questi spyshot, le modifiche al modello RS sul GT3 sono chiaramente evidenti. L’auto sfoggia una pista più bassa e più ampia con carrozzeria allungata, nonché uno splitter anteriore aggressivo e le prese d’aria più profonde. I condotti di raffreddamento dei freni sopra le ruote suggeriscono la potenza di arresto offerta, così come gli enormi dischi del freno.
7

Nella parte posteriore, un’enorme ala posteriore domina il profilo, che sembra più mirato dell’oggetto più piccolo della GT3 e suggerendo al suo stato hardcore, con un grande aumento della forza aerodinamica prevista con l’aggiunta di un diffusore posteriore. Come il precedente GT3 RS, aspettatevi un interno leggero e spogliato con solo i comfort della creatura nuda rimasti.
• Qual è l’auto più veloce del mondo?
La RS sarà alimentata dal motore piatto da 3,8 litri di GT3, sebbene con un aumento delle prestazioni da 469 CV a circa 500 CV e un aumento del limite di giri. Ciò dovrebbe cadere il tempo di 0-62 miglia all’ora ancora più in basso da 3,5 secondi, anche se non è probabile che la velocità massima aumenterà grazie all’aumento della resistenza di quell’ala.
7

Si dice che Porsche stia prendendo in considerazione una trasmissione manuale a sei marce come opzione, ma è probabile che la RS verrà offerta per la prima volta solo con il PDK automatico. Il regime dietetico dovrebbe significare anche una riduzione significativa del peso.
Per quanto riguarda la presentazione ufficiale dell’auto, i dettagli sono imprecisi. L’auto è stata ritardata inizialmente a causa dei problemi di rischio di incendio dei GT3 consegnati, ma ormai la maggior parte dei test dovrebbe essere eseguita. La maggior parte delle voci sembra suggerire a marzo un motor show di Ginevra, ma le fonti di Porsche hanno suggerito che una variante più veloce di un modello esistente apparirà al Detroit Show a gennaio, che potrebbe essere la RS o la Cayman/Boxster GT4.
Ora scopri i tempi del giro più veloci al Nurburgring.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *