Il nuovo CEO di Aston Martin DBX Coupe ha lanciato i piani del nuovo CEO

0 Comments

Il nuovo CEO di Aston Martin Tobias Moers ha messo a nudo il suo progetto di inversione di tendenza per l’azienda, soprannominato Project Horizon, e include una nuova coupé DBX.
Aston Solo la scorsa settimana ha annunciato i suoi risultati del primo trimestre, con il trading “in linea con le aspettative”, proprio come Auto Express ha incontrato Moers per la prima volta dalla sua nomina nell’agosto 2020.

Aston Martin DBX Review

Il nuovo SUV di Aston è già un successo, rappresentando più della metà delle vendite dell’azienda, con Moers che lo descrivono come “l’auto più maneggevole nella sua classe, in particolare su una strada di campagna”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Si prevede che l’intervallo si espanderà con due nuovi modelli: un lieve ibrido entro la fine di quest’anno e una versione ad alte prestazioni in scadenza all’inizio del 2022.
Auto Express comprende anche che sta arrivando una variante coupé, in anteprima dalla nostra immagine esclusiva, con un ibrido plug-in e una variante a più ruote più lunga.
Il suo piano include anche abbandonare un ibrido V6 sviluppato internamente a favore dei motori di provenienza Mercedes-AMG, oltre a lifting radicali per il punto di vista, DB11 e DBS, elettrificazione per la prossima generazione di Aston Martins dovuta dalla metà del decennio, e un’espansione della gamma SUV DBX.
Moers ha confermato che non ci sarebbero più modelli di continuazione redditizia come il DB5 Goldfinger, anche se continueranno speciali come il V12 Speedster, mentre farà più uso del nuovo stabilimento di St Athan nel Galles in cui è realizzato il DBX.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *