Nuove Skoda Kodiaq VRS in vendita ora da £ 44.635
La versione restyling di Skoda di Kodiaq VRS è offerta per l’acquisto nel Regno Unito ora, con costi a partire da £ 44.635.
A differenza del vecchio Skoda Kodiaq VRS-che è stato alimentato da un motore diesel da 2,0 litri a doppio turbocompressore-questa variante aggiornata presenta esattamente lo stesso sistema di benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 242 CV come il nuovo Octavia VR e il più recente Volkswagen Golf Gti.
I prossimi tre veicoli elettrici di Skoda saranno più piccoli di Enyaq
Il nuovo motore a benzina del Kodiaq VRS ha un ulteriore 5 CV sulla vecchia unità diesel. Molto più significativamente, però, è più leggero di 60 kg, che gli stati di Skoda hanno tagliato il tempo di 0-62 miglia all’ora del SUV caldo da 0,5 secondi a 6,6 secondi. Anche la velocità massima è salita da 5 miglia all’ora a 144 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
La potenza passa a tutte e quattro le ruote attraverso un nuovo cambio automatico a doppia frizione a sette velocità, che è anche più leggero da 5,2 kg rispetto alla trasmissione montata sulla variante diesel precedente. Anche il servosterzo progressivo e gli ammortizzatori adattivi sono di serie, entrambi i quali possono essere personalizzati utilizzando il sistema di gestione del telaio dinamico di Skoda.
Altri dispositivi di base comprendono cerchi in lega da 20 pollici, pinze dei freni rossi, paraurti VRS rivisti, binari del sistema di copertura nero lucido e scarichi a doppia uscita. Gli acquirenti ottengono allo stesso modo gli stessi identici fari a LED a matrice scoperto sul kodiaq di base appena recentemente aggiornato, insieme a un cofano fresco e una griglia del radiatore rimodellato.
All’interno, gli acquirenti ottengono la tipica suite di modifiche VRS di Skoda, che include sedili sportivi con marchio VRS, uno sterzo sportivo rivestito in pelle e cuciture rosse per il cruscotto. Ci sono anche alcune finiture per le porte aggiornate con rivestimento Microsuede, mentre il headliner in tessuto di base può optare per un’alternativa Microsuede.
Anche il cruscotto digitale di Skoda Cockpit Digital è di base su Kodiaq VRS, che aggiunge uno schermo da 10,25 pollici nella posizione dei calibri analogici dell’auto di base. Per integrare l’unità, esiste un sistema di infotainment touchscreen centrale da 9,2 pollici con supporto wireless per Apple CarPlay e Android Auto.
Gli acquirenti ottengono un’intera tecnologia di supporto per l’unità, tra cui assistenza al parcheggio, una fotocamera posteriore, frenatura di emergenza autonoma e assistenza di viaggio, che utilizza la gestione della crociera adattiva e sistemi di aiuto per la corsia adattiva per presumere la gestione dell’auto accesa l’autostrada, offrendo superiori all’autista.
Ora controllava tutte le notizie più recenti sul bidone di base Skoda Kodiaq